Castrovillari Nuovi pensionamenti in Comune. Salutate questa mattina in Sala Giunta le dipendenti Corduano e Greco degli Uffici Segreteria generale e Protocollo
Lì 31/05/2022
“CASTROVILLARIINCOMUNE. I DIPENDENDENTI VINCENZINA CORDUANO E CARMELINA GRECO VANNO IN PENSIONE, SALUTATE DA COLLEGHI E DAL SINDACO”
Altri due dipendenti del Comune di Castrovillari vanno in pensione.Sono Carmelina Greco e Vincenzina Corduano, rispettivamente degli Uffici Protocollo e Segreteria generale.
Sono Carmelina Greco e Vincenzina Corduano, rispettivamente degli Uffici Protocollo e Segreteria generale.
Le hanno salutate, in sala Giunta, al primo piano del palazzo di Città, accompagnate dai loro familiari, i colleghi con il Sindaco, Domenico Lo Polito, il segretario generale, insieme a dirigenti, Assessori e consiglieri.
La semplice cerimonia è stata tratteggiata, oltre che dall’affetto di quanti hanno partecipato, anche dalle parole del primo cittadino che, insieme alle espressioni del segretario Angelo Pellegrino e del comandante dei vigili, Sonia Lo Sardo, ha augurato ogni bene e serenità a Corduano e Greco con le loro famiglie per gli anni a venire ringraziandole poi “per il lavoro scrupoloso svolto nell’Ente, con senso di appartenenza, del dovere, di discrezione, capacità e per essersi adoperate nei confronti dei cittadini con responsabilità e grande disponibilità connotando il servizio pubblico ed il ruolo che svolge questo per la pubblica amministrazione e per il bene comune.”
L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari (g.br.)