28 Gennaio 2025

Carlo Sangineti la mia esperienza positiva presso l’U.O.C. di Chirurgia Generale “Falcone” dell’Ospedale “L’Annunziata” di Cosenza, diretta dal Prof. Bruno Nardo.

0
FB_IMG_1725139852400.jpg

Un esempio positivo nella sanità calabrese.
nonostante il difficile contesto della sanità calabrese, vorrei condividere con i lettori la mia esperienza positiva presso l’U.O.C. di Chirurgia Generale “Falcone” dell’Ospedale “L’Annunziata” di Cosenza, diretta dal Prof. Bruno Nardo.
Infatti, durante un periodo di ricovero, ho potuto constatare di persona l’impegno, la professionalità e l’umanità di tutto il personale medico e paramedico di questo reparto.
La competenza del Prof. Nardo e dei suoi collaboratori, unita a un approccio empatico e attento alle esigenze dei pazienti, sono stati aspetti per me incoraggianti.
Scelte come quella del Prof. Nardo di ritornare in Calabria rappresentano segnali di speranza per la nostra Regione e
auspico che sempre più medici e professionisti della sanità possano essere motivati a seguire il suo esempio.
Esprimo quindi il mio
più sincero apprezzamento per il lavoro svolto dall’U.O.C. di Chirurgia Generale “Falcone” e rivolgo un appello alle istituzioni locali e regionali affinché investano con decisione nella sanità calabrese, valorizzando le eccellenze presenti sul territorio e garantendo ai cittadini i servizi di cui hanno bisogno.
La Calabria ha un enorme potenziale ed è fondamentale investire sulla sanità, settore strategico e servizio indispensabile per il benessere comune.
Carlo Sangineti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *