2 Aprile 2025

Il Castrovillarese Onofrio Massarotti nominato Consigliere Nazionale del SIM  Carabinieri un incarico di grande prestigio e responsabilità.

0
IMG-20250321-WA0054.jpg

Il Castrovillarese Onofrio Massarotti nominato Consigliere Nazionale del SIM Carabinieri.
Castrovillari, 20 marzo 2025 – Nella giornata di ieri, 19 marzo 2025, Onofrio Massarotti, socio fondatore e già Segretario Generale Regionale Aggiunto del SIM Carabinieri per la Regione Calabria, è stato nominato Consigliere Nazionale del Sindacato Italiano Militare Carabinieri.Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che rafforza ulteriormente il suo impegno al fianco dei Carabinieri d’Italia. “Questa nomina rappresenta un’importante sfida e un’ulteriore responsabilità nel mio lavoro quotidiano accanto ai Carabinieri, che con dedizione e sacrificio servono il nostro Paese”, ha dichiarato Massarotti. La nomina a livello nazionale è motivo di grande orgoglio per l’intera comunità Castrovillarese, che vede uno dei suoi concittadini riconosciuto per il costante impegno e la dedizione alla tutela dei diritti del personale dell’Arma.Un riconoscimento che conferma il ruolo di Onofrio Massarotti all’interno del SIM Carabinieri e la fiducia riposta in lui da parte del Segretario Generale Antonio Serpi, degli Aggiunti Antonio Aprile e Riccardo Monti e di tutta la Segreteria Nazionale che ha voluto fortemente Onofrio Massarotti nel Consiglio Nazionale per contribuire alla crescita e al rafforzamento dell’organizzazione a livello nazionale.

Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che rafforza ulteriormente il suo impegno al fianco dei Carabinieri d’Italia. “Questa nomina rappresenta un’importante sfida e un’ulteriore responsabilità nel mio lavoro quotidiano accanto ai Carabinieri, che con dedizione e sacrificio servono il nostro Paese”, ha dichiarato Massarotti. La nomina a livello nazionale è motivo di grande orgoglio per l’intera comunità Castrovillarese, che vede uno dei suoi concittadini riconosciuto per il costante impegno e la dedizione alla tutela dei diritti del personale dell’Arma.Un riconoscimento che conferma il ruolo di Onofrio Massarotti all’interno del SIM Carabinieri e la fiducia riposta in lui da parte del Segretario Generale Antonio Serpi, degli Aggiunti Antonio Aprile e Riccardo Monti e di tutta la Segreteria Nazionale che ha voluto fortemente Onofrio Massarotti nel Consiglio Nazionale per contribuire alla crescita e al rafforzamento dell’organizzazione a livello nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *