Castrovillari. Il Sindaco Lo Polito elogia la giovanissima concittadina Siria Campagner vincitrice italiana, con il suo ballerino, ai campionati assoluti di danza latina
“E’ con piacere che vengo a conoscenza della notizia che la giovanissima concittadina Siria Campagner é vincitrice italiana, insieme con il suo ballerino, del Campionato assoluto di Danza Latina e che prossimamente parteciperà, in Romania, a quello mondiale portando i colori della nostra Terra nella nazionale.
Un vanto per me e per la Comunità che rappresento, certi di quanto significhino esempi del genere per la Ripresa e la Crescita diffusa.
Connotazioni pure dell’indole che innerva l’Identità che ci consiste come calabresi.
Fattore di un “dna” che ci rende unici ovunque affermiamo i talenti che sono valore aggiunto con l’amore e il sacrificio che profondiamo.
E’ con questi sentimenti augurali che faccio i miei complimenti, e per conto della città, alla brava Siria ed alla Sua Famiglia, ribadendo vicinanza e gioia per i risultati raggiunti e quelli che affermerà con la Sua dedizione, sicuro della passionalità che arde nel Cuore e che la vedrà partecipe ad una competizione tanto importante quanto impreziosita da quella castrovillaresità che porta in dote come forza atletica e che ha una grande Storia di capacità nel Territorio. Felicitazioni ancora.”
Castrovillari 28 Settembre 2021
Il Sindaco
f.to Domenico Lo Polito