7 NUOVI INFERMIERI PER L’OSPEDALE DI CASTROVILLARI,IL SINDACO DI CASTROVILLARI MIMMO LO POLITO RINGRAZIA IL DIRETTORE ASP
7 NUOVI INFERMIERI PER L’OSPEDALE DI CASTROVILLARI,IL SINDACO DI CASTROVILLARI MIMMO LO POLITO RINGRAZIA IL DIRETTORE ASP
💢 Il direttore dell’ASP, dott. Graziano, in data odierna ha comunicato al sindaco che nei primi giorni della prossima settimana prenderanno servizio presso l’ospedale spoke di Castrovillari 7 nuovi infermieri.
💢Tale personale, per i quali sono già stati sottoscritti i contratti, saranno assegnati in numero di tre a cardiologia/utic, uno al pronto soccorso, uno ginecologia, uno per le sale operatorie ed uno a medicina.
💢 Il dottore Graziano ha tenuto a segnalare al sindaco che da gennaio sono ben 31 le nuove unità di personale assegnate all’ospedale di Castrovillari tra personale infermieristico, dirigenti medici, biologi e 6 oss.
💢 Questo sta a significare che, pur nelle difficoltà, si tengono in debito conto le esigenze di un ospedale che è fondamentale per la popolazione di questo territorio che si vuole salvaguardare e sostenere e non chiudere come qualcuno, senza alcun motivo, paventa.
💢Il sindaco nel prendere atto di questa notizia ha ringraziato il direttore sollecitandolo a dare esecuzione alle altre richieste, prima fra tutte riapertura ortopedia, e non solo.